...Le Nostre Creazioni...

Reply
None Understands Our Love
view post Posted on 22/7/2009, 19:38Quote

fantastic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:06

Titolo: "None Understands Our Love"
Genere: Romantico, Angst
Rating: Storia per tutti
Avvisi: One Shot, Blood, Language,Violence (ma tutto in modo molto soft)
Utente: jess#1

image

Rick è un ragazzo di 18 anni proveniente dal Kansas (America), è alto con i capelli neri lisci e gli occhi color ghiaccio; vive in una famiglia molto cristiana,che lo costringe a andare a messa tutte le domeniche,a pregare tutte le sere, a non fare sesso prima del matrimonio e a frequentare solamente persone credenti, anche se in realtà lui non frequenta nessuno. Tutti a Wichita (la città dove vive) lo credono un ragazzo sfigato e tonto, ma nessuno lo conosce veramente.
Un giorno piovoso, dopo essere tornato a casa bagnato fradicio, si mete a tavola come al solito, ma non sa che una sorpresa lo aspetta.
"Figliolo abbiamo deciso che ti trasferirai in Francia a studiare per un semestre, poi più avanti decideremo se farti restare o se farti tornare nel Kansas" al solo pensiero che se ne sarebbe andato lontano dalla sua famiglia noiosa e lontano dai suoi coetanei Rick faceva i salti di gioia;
"Quando partirò?"
"Hai l'aereo domani mattina, ricordati di pregare tutte le sere".
Rick si alza dal tavolo e va in camera a preparare le sue valigie, ci butta dentro tutto quello che può, è sicuro di non tornare più a Wichita, è sicuro di andarsene per sempre da questa città che è sempre stata così cattiva con lui, e di rifarsi una nuova vita, a Parigi.

driiiiiin
sono le 6 e 30 di mattina e in meno di 5 minuti Rick è sulla porta a salutare i suoi genitori,
"Figliolo ti prego ricordati di pregare, è importante!"
"E studia!"
"Non preoccupatevi ora vado, vi voglio bene"
"Anche noi"
E finalmente Rick esce di casa per proseguire sulla sua strada, per respirare e godersi un po' la vita, e forse perchè no, per trovare l'amore.
Dopo un lunghissimo viaggio in aereo Rick arriva a scuola, e il guardiano lo porta alla sua camera, Rick deve condividere la stanza con Cameron, un ragazzo simpatico, disponibile e divertente. O almeno così credeva Rick.
"Ehy là, come te la passi? Io sono Cameron piacere! Da dove vieni?"
"Piacere mi chiamo Rick, vengo dal Kansas, in America"
"oh forte anche io sono Americano! Però vengo dalla California, bhe adesso torno a dormire, Buona notte!"
"Ok notte"
Rick non riesce a dormire per tutta la notte, ha paura di tutto quello che gli aspetta, non vuole perdere tempo dormendo, ha intenzione di ottenere subito quello che vuole e costruirsi una vita in questa fantastica città.

7.00 di mattina
"Rick svegliati sono le sette, dobbiamo prepararci che tra un ora abbiamo la colazione e alle 9 c'è la lezione di Geografia"
"Buon giorno Cameron!"
All improvviso bussano alla porta e Cameron va ad aprire, dietro alla porta ci sono 2 ragazze molto, molto attraenti, entrambe molto alte, magre, con un fisico da urlo e capelli lunghi, lisci e biondissimi; hanno gli occhi azzurri e due labbra carnose colorate con del rossetto rosa.
"Ehy Cam, non ci presenti il tuo nuovo amico?"
"Oh si scusate ragazze, lui è Rick e viene dall' America; Rick loro sono Amanda e Shannon, Amanda è la mia ragazza, quindi giù le mani, con Shannon invece puoi fare come vuoi, tanto lei è single e disperata" le ragazze non ci fanno troppo caso, ormai a Cameron ci sono abituate, ma a Rick questa cosa ha dato molto fastidio, anche se, cerca di non farlo notare.
Rick e Cameron si preparano mentre le due ragazze li aspettano alla porta, appena sono pronti si dirigono tutti verso la mensa per fare colazione.
"Allora come ti trovi con Cameron? è un po' stupido ma penso che ti ci abituerai presto" Shannon ha un accento Russo molto marcato, anche se parla molto bene l'Inglese.
"Sembra un tipo simpatico" Rick continua a guardare Shannon, anche se per lui è troppo appiccicosa
"Da dove vieni esattamente? sediamoci a quel tavolo, lasciamo di due piccioncini da soli"
"Vengo dal Kansas, tu?"
"Io vengo da Mosca, sono in questa scuola da 2 anni, ci sono molte belle persone, ma a molti devi fare attenzione"
Rick e Shannon restano a parlare fino all inizio della lezione, anche se a Rick Shannon inizia a dare un po' sui nervi.
Finite tutte le lezioni Rick decide di fare un giro fuori, ma cerca di non allontanarsi troppo dall istituto, per non rischiare di perdersi.

Mentre cammina vede un gruppetto di ragazzi, anche loro con la divisa della scuola, uno di loro si allontana e va verso Rick ma proprio mentre gli passa di fianco Rick inciampa e cade insieme a quel ragazzo;
"Oddio scusami davvero tanto, io non volevo venirti addosso, mi dispiace"
"Non ti preoccupare non mi sono fatto niente, tu stai bene?"
"Io...Ehm... Scusa mi dispiace" Rick è ancora scosso per la caduta, e è sorpreso dal fatto che il ragazzo che ha fatto cadere sia così gentile con lui, ma anche terribilmente bello; gia da subito Rick ha notato il suo viso dai lineamenti delicati, con grandi occhi scuri, capelli neri, lisci e lunghi.
"Comunque piacere il mio nome è Yakumo e vengo da Tokyo, tu come ti chiami?"
"I...Io sono Rick, piacere di conoscerti, ti va di venire a prendere un gelato?" Yakumo accetta e così si dirigono verso la gelateria più vicina, si siedono e ordinano una coppettina a testa.
"Quindi tu sei lo studente nuovo? con chi condividi la stanza?"
"Con Cameron Grey, lo conosci?" Il viso di Yakumo all improvviso si spegne e diventa serio
"Si lo conosco ma noi due non siamo in buoni rapporti, sai non andiamo d'accordo semplicemente perchè lui mi disprezza, è una persona che non sopporta la gente diversa da lui" A Rick Cameron sembrava un tipo diverso, più socievole, ma visto che lo conosce da poco, sà di potersi fidare delle parole di Yakumo.
"E perchè ti disprezza?"
"Perchè io sono... va bhè non importa"
"Sei cosa? Ti disprezza perchè sei Giapponese?"
"Bhe se proprio ti interessa saperlo, io sono gay, ora sei libero di disprezzarmi anche tu come il tuo caro amico, ormai mi sono abituato, visto che lo sanno tutti che sono gay"
"T...Ti disprezza prchè sei gay? Oddio allora mi sa che dovrò cambiare camera" Improvvisamente Yakumo cambia di nuovo espressione, sta volta sorride dolcemente guardando negli occhi Rick.
"Sei gay pure tu?"
"Si, ma non l'ho mai detto a nessuno, sai i miei non l'avrebbero mai accettato perchè i gay non li sopportano, vogliono che mi sposo con una ragazza religiosa come loro e che mi creo una famiglia, e nella mia città non avevo nemmeno una persona con cui confidarmi, perciò lo sai solo tu."
"Fantastico finalmente una persona che riuscirà a capirti, domani sera ti va di andare a mangiare una pizza? Conosco un locale italiano che fa pizze buonissime"
"Perfeto, passa in camera alle 8"
"Ok ora vado, devo prepararmi per un compito importante, allora ci vediamo domani"
"Perfetto a domani"
Yakumo rivolge lo stesso sorriso dolce di qualche minuto fa poi si alza e va verso la scuola.

"Ehy Rick dove sei stato oggi?" Cameron si finge interessato al compagno di stanza, ma è evidente che lo fa solo per cercare di essere gentile
"Sono andato a mangiare un gelato con un ragazzo Giapponese" Cameron guarda Rick stupito
"Non sarai mica uscito con quella checca di Yukuto" Yakumo aveva ragione, Cameron è davvero insopportabile
"Si chiama Yakumo e comunque si, sono uscito con lui e se ti interessa saperlo domani usciamo a mangiare una pizza insieme" Rick inizia a parlare con un tono più freddo del solito
"Quello ci proverà con te Rick, è un finocchio porco maniaco, io ti ho avvisato tu fai come vuoi, ma se sei un frocio come lui escici pure, fatti infilare il suo cazzo in culo, ma non entrare più in questa camera"
"Non insultare Yakumo così, io vado fuori,ciao" Rick esce dalla stanza sbattendo la porta alle sue spalle, e inizia a correre per evitare di essere fermato da qualcuno; mentre corre iniziano a bruciargli gli occhi le lacrime iniziano a scendere senza che Rick riesca a farmarle e improvvisamente inizia a vedere appannato, ma nonostante tutto, continua a correre, finchè non va addosso a una persona, spera che non siano nè Cameron nè Shannon mette a fuoco la vista e si accorge di essere andato, di nuovo, addosso a Yakumo.
"Ci dobbiamo sempre incontrare così Rick? Oddio ma stai piangendo, che è successo?" Yakumo prende Rick per mano e lo porta fuori dall istituto, nel parco sul retro, e si siedono su una panchina;
"Yakumo avevi ragione Cameron è un bastardo, ha iniziato a insultare sia me che te, io non voglio ritornare con lui là dentro, mi ferirà di nuovo."
"Mi dispiace Rick, io ormai ci sono abituato, però te non preoccuparti, prima o poi ti ci abituerai anche te, ma sappi che mi dispiace veramente tanto di vederti così, comunque tu puoi chiamarmi pure Yaku."
"Senti ti va di anticipare e di uscire sta sera? ti prego, io non voglio tornare ora in camera"
"Perfetto, però fammi andare in camera a prendere un ombrello, il tempo non credo che regga fino a questa sera"
"Lascia perdere Yaku, la pioggia non mi spaventa, ma se ti da fastidio non importa vai pure a prendere l'ombrello che io ti aspetto qui"
"Allora niente ombrello, andiamo?" Yaku è troppo gentile, Rick non era abituato a persone che si comportassero così con lui.

"Rick cosa ci fai seduto qui con lui? vieni un secondo con me ti devo parlare" Shannon afferra Rick per un braccio e lo allontana dal tavolo in cui era seduto con Yakumo, entrambi sapevano cosa doveva dire Shannon.
"Ti avevo detto di stare attento a certe persone cavolo! Rick lui è gay cavolo, Cameron non ti ha avvisato?"
"Shannon io lo so che lui è gay e Cameron me l'ha detto, ora lasciatemi stare e dì ad Amanda di stare buona e zitta almeno lei, non vi sopporto gia più, ne a te ne al tuo caro amico Cam!"
Rick si gira e se ne torna al suo tavolo, era tranquillo, ormai sapeva di dover tenere alla larga quei 3.
"Non stare con quello perchè è un finocchio? immagino che ti ha detto questo"
"Si, le stesse cose che mi ha detto Cameron ma in modo più gentile, per fortuna che mi hai aperto gli occhi"
mentre parlano arriva la pizza che avevano ordinato e continuano a parlare, fino a quando si accorgono che sta diventando buio.
"Che ore sono Rick?"
"Oh mio dio è tardissimo! sono le undici e mezza passate" si alzano di colpo dalla sedia, lasciano una banconota da 50 euro sul tavolo e iniziano a correre verso la scuola, mentre corrono inizia a piovere, ma nonostante ciò, quando arrivano a scuola decidono di andare nel parco sul retro, e si siedono sulla stessa panchina di qualche ora fa.
"Rick sono felice di averti conosciuto, anche se non ti conosco molto sento di provare qualcosa per te, chiamiamolo anche colpo di fulmine, ma tu mi piaci davvero" Rick decide di non rispondere, alla fine anche lui sapeva di provare le stesse cose per Yakumo; così i loro visi si avvicinano lentamente, finalmente Rick era felice, aveva finalmente trovato una persona speciale, imporovvisamente, però, Yakumo sente dei passi dietro di lui, quindi si ferma, spunta una mano che lo prende per i capelli, Yakumo cerca di urlare ma un altra mano gli tappa la bocca.
"Ecco lo sapevo, hai fatto diventare Rick un frocio schifoso, proprio come te" intanto Cameron tira Yakumo, lo fa alzare in piedi e voltare verso di lui, così gli tira un pugno sulla guancia così forte da farlo finire per terra.
"Lascialo stare, lui non mi ha fatto diventare un bel niente, io ero gay gia da prima di conoscerlo"
"Che cosa? Vuoi dire che ho condiviso la stanza con un..un... un gay?"
Cameron si avvicina a Rick e tira pure a lui un pugno in faccia, poi si gira e torna a scuola, Rick si avvicina a Yakumo che era ancora per terra, con il volto ricoperto di sangue;
"Oddio che ti è successo? Stai sanguinando, ti porto in infermeria" Yakumo si lascia aiutare da Rick a tirarsi su ma non aveva intenzione di andare in infermeria,
"No Rick lascia stare, portami solo in camera, non c'è bisogno che vada in infermeria".

5 mesi dopo
"vorrei ancora ospitarti a dormire questa notte, ma tra qualche ora arriva Ronnie, il mio nuovo compagno di stanza"
"Non importa Yaku lascia perdere, tornerò in camera mia,ormai è passato tanto tempo da quando Cameron ci ha messo le mani addosso, siamo riusciti ad evitare di incontrarlo per 5 mesi, non so come abbiamo fatto, ma ormai credo sia tutto passato"
mentre Rick apre porta Yakumo lo segue, gli appoggia una mano sulla spalla per farlo voltare verso di lui e in meno di un secondo le loro labbra sono incollate e rimangono così per un po'.
"ti amo Rick" sussurra Yakumo con tono dolce nell orecchio di Rick, appena lui chiude la porta, felice di aver quasi completamente perso la testa per lui, Cameron e i suoi amici, Ben e Brian, lo aspettano dietro di lui;
"Sai la gente come te ci fa talmente schifo che l'unica cosa che vogliamo è farvi fuori tutti" Rick riconosce la voce di Cameron alle sue spalle, ma non ha il coraggio di voltarsi, così i tre si avvicinano a lui iniziando a prenderlo a calci e a pugni, fino a quando Rick non perde completamente i sensi, e loro se ne vanno via, felici.

"Non sappiamo se si sveglierà, ma dovremmo avvisare i suoi genitori, devono sapere che loro figlio è in coma" Rick era in coma, in una piccola stanzetta del reparto di rianimazione di un ospedale, vicino al suo letto c'era Yakumo, che oltre a essere tremendamente triste per ciò che era successo si sentiva in colpa, per non averlo difeso quando quei 3 luridi bastardi lo picchiavano, teneva la mano stretta forte alla sua, e lo guardava mentre dormiva vicino a lui, circondato dai macchinari.
"Sono sicuro che ti sveglierai, e quando lo farai, io sarò lì ad aspettarti, tu non morirai, ti risveglierai presto e la faremo pagare a quello stronzo di Cameron, so che ora mi stai sentendo e ti prego cerca di lottare con tutte le tue forze per svegliarti, sei un ragazzo forte e nulla potrà dividerci, sai, ho dovuto litigare con le infermiere per entrare in questa stanza, loro non volevano che entrassi perchè credevano che non ci conosciamo nemmeno, pensavano fossi una persona qualsiasi, ma loro nno sanno quanto noi ci amiamo Rick, loro non possono capirlo, nessuno lo può capire, sai, prima che ti incontrassi ero circondato da persone che mi volevano bene, e mi accettavano, ma non mi capivano. Poi ho avuto la fortuna di conoscerti, e da li si può dire che mi è cambiata la vita..."
"Mi dispiace interromperla, ma ora deve uscire, l'orario delle visite è finito" l'infermiera interrompe Yakumo, che è costretto a alzarsi e andarsene via, lasciando solo Rick.
"...Ti amo" una lacrima cade dal viso di Yakumo e si ferma sul lenzuolo del letto sul quale si trova Rick;
"Potrà tornarlo a trovare anche domani se vuole" L'infermiera cerca di tirare su di morale Yakumo, che al pensiero di poter tornare a trovare Rick si sentiva più tranquillo, anche se non voleva andarsene via, voleva restare insieme a lui, in quella stanza, finche non si sarebbe risveglato, anche se sapeva che bisognava aspettare.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:36Quote

So Libidinous

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:27

l'ho letta..
tanto per dare supporto morale xD
però non so cosa scrivere XD

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:37Quote

fantastic

perfetto...xD

image

view post Posted on 6/12/2009, 22:27Quote

So Libidinous

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:27

no ora sono psicologicamente preparata..
bella xD non me la ricordo più xD

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 09:34Quote

fantastic

eh?? O.o xD

image

4 replies since 22/7/2009, 19:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Infinity. realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Skin distribuita dal Contest Mania e dall' Operation Skin